rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Provincia regionale: D'Orsi continua le sue manovre: "Una nuova amicizia politica con l'Api"

Il presidente della Provincia ha anticipato che inviterà il coordiantore regionale Nuccio...

Proseguono senza sosta le manovre politiche all'interno dell'Amministrazione provinciale presieduta da Eugenio D'Orsi. La riunione dello scorso 12 settembre si è rivelata un incontro fondamentale per chiarire equilibri ed aspetti all'interno del Consiglio provinciale dopo la bocciatura del consuntivo.

Gli intervenuti, in quell'occasione, stabilirono una convergenza di vedute per  un forte rilancio dell'attività dell'Ente e concordarono sulla necessità di un nuovo incontro per  analizzare la possibilità di un  nuovo assetto all'interno della giunta provinciale.

“Un progetto lungimirante ed ambizioso quello messo in cantiere la settimana scorsa – dice il presidente D'Orsi - ma che oggi necessità anche dell' imprimatur  dell'Alleanza per l'Italia (Api) di Rutelli e della consolidata amicizia politica ed affettiva del suo coordinatore per le regioni del mezzogiorno Nuccio Cusumano”.

Ed anticipa: “Invito ufficialmente Cusumano a concertare, insieme, un incontro con agli alleati per definire i nuovi assetti della Giunta provinciale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia regionale: D'Orsi continua le sue manovre: "Una nuova amicizia politica con l'Api"

AgrigentoNotizie è in caricamento