rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Grotte

Consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro è il nuovo presidente

Nel suo discorso di insediamento ha ringraziato l'amministrazione e auspicato che la comunità grottese possa superare la fase della pandemia

Il consigliere comunale Aristotele Cuffaro è stato eletto presidente del Consiglio di Grotte.

"Ringrazio l'aula per la fiducia datami e per avermi permesso di ricoprire la carica di presidente - ha detto nel suo discorso di insediamento -. Il mio impegno politico, di formazione socialista riformista, risale al periodo liceale per poi aderite al nuovo Psi dove ho militato con fervore giovanile e grazie al quale ho potuto gettare le fondamenta per l’amore all’ impegno politico che da allora non si è mai fermato. Viviamo un periodo difficile che sarà ricordato nella storia a causa di un nemico invisibile - continua - che sta portando via molte vite umane. Anche la nostra piccola Grotte ha visto rubati due figli dal maledetto virus. Non posso non rivolgermi al nostro sindaco Alfonso Provvidenza e ringraziarlo per come ha magistralmente gestito e continua a gestire l’ emergenza pandemica".

Cuffaro, inoltre, riconosce alla comunità dei grottesi di essere "unita, solidale" e che "soffre con dignità e silenzio" e che "dopo la caduta saprà rialzarsi più forte di prima".

"Mi interfaccerò con diversi organi nei quali sono sicuro, senza dubbio alcuno - conclude - troverò persone che agiscono solo ed esclusivamente per il bene della nostra cittadina, come del resto hanno fatto finora".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale di Grotte, Aristotele Cuffaro è il nuovo presidente

AgrigentoNotizie è in caricamento