rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Avvicendamento nell'Udc agrigentino: Cristian Licata nominato nuovo coordinatore politico

Il 36enne prende il posto di Salvatore Fanara. Il nuovo incarico gli viene conferito direttamente dai coordinatori regionale e provinciale del partito, rispettivamente Decio Terrana e Silvio Alessi

L’Udc, ad Agrigento, ha un nuovo coordinatore politico. Si tratta del 36enne Cristian Licata che dovrà coordinare le iniziative politiche del partito e la sua organizzazione territoriale. 

L’incarico arriva direttamente dal coordinatore regionale Decio Terrana e quello provinciale Silvio Alessi.

Licata prende il posto di Salvatore Fanara al quale Terrana e Alessi hanno rivolto un ringraziamento per “avere svolto con impegno questo incarico. A lui saranno affidati nuovi e prestigiosi ruoli all’interno del partito”.

“Cristian Licata - ha detto Terrana - è un giovane preparato e determinato – che saprà incidere positivamente sulla crescita del partito in questo territorio”.

“Conosco da anni le qualità umane e professionali di Cristian Licata – ha aggiunto Alessi e sono certo che insieme faremo un buon lavoro per l’Udc”.

Puntuale anche il ringraziamento del diretto interessato: “Sono grato a Terrana e Alessi – ha detto Cristian Licata - per la fiducia e la stima che hanno riposto in me. Darò il massimo per dimostrare di meritare questo ruolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvicendamento nell'Udc agrigentino: Cristian Licata nominato nuovo coordinatore politico

AgrigentoNotizie è in caricamento