rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Vaccini nelle isole minori, Savarino: "Raccolto il nostro appello"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Grazie all’intervento del Presidente Musumeci, favorevolmente accolto dal Commissario all’emergenza Figliuolo, la campagna vaccinale di massa nelle isole minori non è più un miraggio.

A partire da questo week-end i cittadini delle isole over 18 riceveranno la prima dose di vaccino contro il covid-19. A dare il via all’immunizzazione saranno Lampedusa e Linosa, poi via via tutte le altre.

Soddisfazione arriva dall’Onorevole Giusi Savarino:«l’idea di dare una corsia preferenziale alle isole minori, dapprima considerata irrealistica, ora è concreta. Ringrazio il Presidente Musumeci – prosegue l’Onorevole –per avere raccolto l’appello di Diventerà Bellissima a salvaguardia della stagione turistica in Sicilia. Consentirela ripresa in sicurezza, quanto più rapida possibile, di uno dei comparti vitali per la nostra Regione, non è più procrastinabile».

La nostra è una vera corsa contro il tempo e non possiamo farci trovare impreparati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini nelle isole minori, Savarino: "Raccolto il nostro appello"

AgrigentoNotizie è in caricamento