menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Massimo Dalema e Giacomo Di Benedetto, sindaco di Raffadali

Massimo Dalema e Giacomo Di Benedetto, sindaco di Raffadali

Raffadali, si conclude il corso di formazione politica

Massimo D'Alema, ex segretario del Pd, ha aperto i lavori ed è stata una delle "attrazioni" del corso. Ma molto seguiti ed interessanti sono stati anche gli interventi degli altri relatori come Castagnetti, Duilio, Tocci, Baretta, Corsini, Lupo e D'Antoni

 

Si è conclusa, a Raffadali, presso il Villaggio della Gioventù, la tre giorni annuale dedicata al corso di formazione politica organizzato dall’Associazione Demos di Agrigento, aderente al Pd.
 
Il corso quest’anno era dedicato a Pio La Torre e Rosario Di Salvo nel trentesimo anniversario della loro scomparsa. Il tema centrale del corso è stato: "Politica, antipolitica, buona politica. Partiti e società nell’Italia di oggi" e ha visto la presenza di diversi docenti universitari e di importanti  personalità politiche e Raffadali, il corso di formazione politicaistituzionali e ha coinvolto circa 80 giovani provenienti da tutta la provincia.
 
Massimo D’Alema, ex segretario del Pd, ha aperto i lavori ed è stata una delle "attrazioni" del corso. Ma molto seguiti ed interessanti sono stati anche gli interventi degli altri relatori come Castagnetti, Duilio, Tocci, Baretta, Corsini, Lupo e D’Antoni, solo per citarne alcuni. A chiudere il corso sabato sera è stato l'ex leader sindacale, Franco Marini.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento