rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Comune, l'affondo di Noi con Salvini: "Città senza regole"

Dura nota del Coordinamento provinciale del movimento: "Ad Agrigento la legalità sembra essere stata smarrita, chiediamo adesso l'intervento del prefetto"

"Ad Agrigento la legalità sembra essere stata smarrita: chioschi che occupano aree abusivamente, locali che organizzano spettacoli senza autorizzazione (nonostante basterebbe davvero poco per ottenerla), mercatini di 'merce contraffatta' su suolo comunale, occupazioni del suolo pubblico 'condonate' ma anche lavori su beni pubblici privi di autorizzazioni". È l'affondo del coordinamento provinciale "Noi con Salvini" nei confronti della giunta comunale di Agrigento.

"Una città senza 'regole' né 'regolamenti' - si legge in una nota - che sembra aver perduto ogni parvenza di normalità e dove è il più forte e il più furbo ad avere la meglio. E i controlli? Tutto ciò a nostro parere è da addebitare alla mancanza di 'volontà politica', quella volontà che viene meno già nel sindaco".

"Come movimento Noi con Salvini - conclude la nota - chiediamo adesso l'intervento del prefetto: che lasci, anche solo per un momento, le incombenze connesse al Ferragosto ed intervenga, chiedendo all'autorità di polizia di supplire alla mancanza di guida politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, l'affondo di Noi con Salvini: "Città senza regole"

AgrigentoNotizie è in caricamento