rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Grande sud, costituito il coordinamento dei giovani

Prima assemblea costituente per poi istituire il coordinamento dei giovani con il segretario provinciale e i vari coordinatori cittadini

Proseguono gli incontri di Grande sud con il "Parlamentino". Ormai in piena campagna elettorale a finco del candidato di Epolis, Totò Pennica, il partito continua a riunirsi puntualmente ogni sabato, mettendo a punto programmi e cercando di raccogliere maggiori consensi. Questa mattina al centro del dibattito, i giovani. Grande sud ha creato la prima assemblea costituente dei giovani del partito al fine di poter costruire un coordinamento dei giovani e procedere con l'elezione del segretario provinciale e dei vari coordinatori cittadini dei comuni.

"E' un'iniziativa nuova per il nostro partito, storica - dice Michele Cimino, leader di Grande sud -. I partiti tradizionali hanno sempre garantito la possibilità dell'impegno politico dei giovani. Agrigento ha dei giovani, ha un polo universitario e con questa iniziativa vogliamo sposare e valorizzare le ragioni del Consorzio universitario".

(dbr)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande sud, costituito il coordinamento dei giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento