menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Grande sud

Grande sud

Grande sud, costituito il coordinamento dei giovani

Prima assemblea costituente per poi istituire il coordinamento dei giovani con il segretario provinciale e i vari coordinatori cittadini

Proseguono gli incontri di Grande sud con il "Parlamentino". Ormai in piena campagna elettorale a finco del candidato di Epolis, Totò Pennica, il partito continua a riunirsi puntualmente ogni sabato, mettendo a punto programmi e cercando di raccogliere maggiori consensi. Questa mattina al centro del dibattito, i giovani. Grande sud ha creato la prima assemblea costituente dei giovani del partito al fine di poter costruire un coordinamento dei giovani e procedere con l'elezione del segretario provinciale e dei vari coordinatori cittadini dei comuni.

"E' un'iniziativa nuova per il nostro partito, storica - dice Michele Cimino, leader di Grande sud -. I partiti tradizionali hanno sempre garantito la possibilità dell'impegno politico dei giovani. Agrigento ha dei giovani, ha un polo universitario e con questa iniziativa vogliamo sposare e valorizzare le ragioni del Consorzio universitario".

(dbr)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento