rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Consiglio provinciale: Ultima seduta dell'anno, approvato regolamento albo fornitori

Rinviata la proposta di modifica al regolamento per le adunanze e il funzionamento del Consiglio...

L'ultimo Consiglio provinciale del 2011 ha approvato, ieri sera, il nuovo regolamento per la formazione e la tenuta dell’albo fornitori della Provincia regionale di Agrigento.

A maggioranza, il Consiglio aveva precedentemente deciso di rinviare la proposta dal settore Affari generali e Segreteria generale sulla modifica del regolamento per le adunanze e il funzionamento del Consiglio e delle commissioni consiliari, per integrarlo con altre modifiche. La richiesta di rinviare all'anno nuovo la discussione sul regolamento è stata avanzata da Guarraci, il quale nella fase di illustrazione del parere della commissione “Affari generali”, aveva esposto una serie di modifiche al regolamento, fatte dalla stessa Commissione.

Alcune di queste riguardavano nuove proposte di modifica al regolamento che non potevano essere votate, perché non contenute nel provvedimento all’ordine del giorno. Nella seduta di ieri sera erano presenti oltre al presidente Raimondo Buscemi, 28 consiglieri provinciali su 35. Presenti alla seduta, anche, il presidente della Provincia Eugenio D’Orsi e gli assessori Volpe e Biondi. Il Consiglio sarà nuovamente convocato dal presidente del Consiglio non appena sarà riunita la Commissione dei capigruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale: Ultima seduta dell'anno, approvato regolamento albo fornitori

AgrigentoNotizie è in caricamento