rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Consiglio provinciale, in attesa della nuova seduta

Da discutere, in totale ventidue punti tra cui numerosi riconoscimenti di debito fuori bilancio...

Le variazioni al bilancio di previsione 2011 saranno discusse stasera, 29 novembre, alle 18, nella sala Silvia Pellegrino. Sulla proposta di variazione di bilancio, che ammonta a quasi due milioni di euro, sono stati presentati cinque emendamenti da parte dei consiglieri provinciali.

Da discutere, in totale ventidue punti tra cui numerosi riconoscimenti di debito fuori bilancio tra cui quello del settore Infrastrutture stradali relativa ai lavori di realizzazione delle infrastrutture a miglioramento della fruibilità turistica della zona di Porto Empedocle – Capo Rossello – Siculiana marina – Eraclea Minoa – tratto Porto Empedocle Realmonte, il cui debito nasce dall’espropriazione dei terreni.

L’ordine del giorno prevede anche la modifica di due regolamenti: la proposta del settore Affari generali e Segreteria generale sulla modifica del regolamento per le adunanze ed il funzionamento del consiglio provinciale e delle commissioni consiliari che prevede tra le modifiche la possibilità di convocare il Consiglio con una semplice e-mail o un sms per ridurre i costi delle convocazioni del Consiglio Provinciale. L’altro provvedimento riguarda il settore provveditorato e marketing che ha predisposto il nuovo regolamento per la formazione e la tenuta dell’albo fornitori della Provincia regionale di Agrigento.

Inserita all’ordine del giorno della riunione del 29 novembre, la proposta di variazione al piano triennale dei lavori pubblici. Sia le variazioni di bilancio che le variazioni al Piano triennale delle Opere dovranno essere approvate entro il 30 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio provinciale, in attesa della nuova seduta

AgrigentoNotizie è in caricamento