rotate-mobile
Politica Cammarata

Cammarata, si riunisce il Partito democratico: elette le nuove cariche

Gli interventi hanno delineato il percorso politico che vedrà impegnato il Partito democratico nella sfida per il rinnovamento dell'azione amministrativa e della classe politica alle elezioni del prossimo anno

Si è svolto sabato 14 giugno scorso. a Cammarata, il Congresso cittadino del Partito democratico. L'assemblea, presieduta da Livia Scibetta nella qualità di componente della Segreteria provinciale e alla presenza di Giusy Panepinto, coordinatore dei circoli della "Montagna", ha accolto con generale consenso l’adesione al Partito del consigliere comunale Giuseppe Mangiapane. 

I lavori congressuali hanno registrato la particolare attenzione che c'è in atto a Cammarata nei confronti del Partito democratico, testimoniata da nuova partecipazione e da aspettative da parte dei cittadini. Dagli interventi e dal dibattito sono emersi, inoltre, la necessità di cambiamento che chiede la società cammaratese e l'impegno del Partito a portare a compimento l'innovativo progetto di fusione dei comuni di Cammarata e San Giovanni Gemini, che rappresenta un programma strategico e di grande attualità per il rilancio economico e sociale dell'unico territorio e delle due comunità.

Tutti gli interventi, nel loro insieme, hanno delineato il percorso politico che, insieme a quanti hanno contribuito al primato elettorale nelle recenti elezioni europee, vedrà impegnato il Partito democratico nella sfida per il rinnovamento dell'azione amministrativa e della classe politica alle elezioni del prossimo anno.

I lavori si sono conclusi con l’elezione unanime di Vincenzo Impalli a coordinatore del Circolo e del Comitato direttivo cittadino composto da Crispino Alongi, eletto presidente del Circolo, Cristina Scaccia e Francesco Scrudato (chiamati a fare parte dell'Ufficio di segreteria), Franco Centinaro, Carmelo Cosenza, Vito Impalli, Vincenzo Lombino, Angelo Longo, Renato Loria, Giuseppe Mangiapane (consigliere), Giuseppe Mangiapane, Salvatore Mangiapane, Nino Margagliotta, Nina Rizzico, Gianfranco Tuzzolino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammarata, si riunisce il Partito democratico: elette le nuove cariche

AgrigentoNotizie è in caricamento