rotate-mobile
Politica

Conclusa l'iniziativa benefica di Fratelli d'Italia "Il Natale è X tutti", Catalano e Pisano: "Grazie agli agrigentini per la loro generosità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si è conclusa l'iniziativa benefica promossa dalla coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, Daniela Catalano, e dal commissario provinciale, Calogero Pisano, "IL NATALE.. È PER TUTTI".

L'evento, svoltosi nella giornata di martedì  21 dicembre dalle ore 10 alle 20, ha visto aprire le porte della sede del partito per un "open day della solidarietà", ed è terminato, ieri pomeriggio, con la consegna della spesa raccolta, caricata dai partecipanti sul furgone messo a disposizione per l'attività solidale, al responsabile del centro di ascolto della parrocchia di San Gerlando, Padre Giuseppe Pontillo, che ne curerà la distribuzione alle famiglie in difficoltà.

Soddisfatti la coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, Daniela Catalano, ed il commissario provinciale, Calogero Pisano, per la mole di viveri, in primis prodotti per i più piccini, che sono stati raccolti.

Il Coordinamento del partito ringrazia gli Agrigentini per la generosità dimostrata e Padre Pontillo per lo spirito collaborativo ancora una volta manifestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa l'iniziativa benefica di Fratelli d'Italia "Il Natale è X tutti", Catalano e Pisano: "Grazie agli agrigentini per la loro generosità"

AgrigentoNotizie è in caricamento