rotate-mobile
Politica

Comunali 2012, il Pdl prepara le primarie

Sarà questo il tema principale della prossima riunione del direttivo che sarà indetta a breve dal...

Organizzazione delle primarie per la scelta del candidato sindaco di Agrigento alle elezioni della primavera 2012. E' questo il tema centrale che verrà affrontato nella prossima riunione del direttivo provinciale del Pdl di Agrigento, che verrà indetta a breve dal coordinatore Nino Bosco.

"Utilizzeremo le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco della città dei Templi, come strumento privilegiato di democrazia partecipata" spiega Bosco, seguendo le indicazioni fornite dal coordinatore nazionale del popolo della Libertà, Angelino Alfano, di fare ricorso alle primarie come espressione massima della democrazia e come garanzia di convolgimento della base del partito. "Il tesseramento è aperto - ricorda il coordinatore - per tutti gli amici e simpatizzanti del PdL che voglio prendere parte attiva alle scelte della nostra organizzazione".

La campagna di adesione si concluderà il 31 ottobre prossimo. "Per quella data - sottolinea Bosco - saranno definiti e curati tutti gli aspetti organizzativi che condurranno all'indizione del congresso provinciale del Popolo della Libertà. Ci aspettiamo un'ampia partecipazione di tutti i giovani, le donne, gli imprenditori, i rappresentanti delle categorie produttive il cui importante contributo di idee è da sempre alla base delle scelte politico-organizzative del partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2012, il Pdl prepara le primarie

AgrigentoNotizie è in caricamento