rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Soddisfazione della consigliera Teresa Delisi per Comitini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In merito all'importante titolo di città conferito dal Presidente della Repubblica al Comune di Comitini, interviene la consigliera del movimento Area Rinnovamento, Teresa Delisi.

"La consapevolezza di essere città, afferma Teresa Delisi, è un punto di partenza per dare a questo territorio un ruolo di centralità sia sotto l’aspetto turistico culturale che sotto l’aspetto imprenditoriale ed architettonico.

È una notizia che ci rende particolarmente orgogliosi, che premia lo spirito di comunità che ha sempre contraddistinto i cittadini di Comitini  e che ci spinge a fare sempre meglio per il bene della collettività. Essere città , vuol dire essere al servizio del territorio che sta intorno, contribuendo in tal modo ad alimentare i sentimenti di fiducia di chi ha l’onore e l'onere di amministrare la cosa pubblica e degli stessi cittadini verso le istituzioni democratiche. 

Il decreto che riconosce a Comitini il titolo di città , conclude Delisi, mi induce a pensare a tutti i nostri concittadini che vivono fuori per ragioni di lavoro o di studio. A loro desidero riservare un pensiero particolare e affettuoso, per gli sforzi che fanno e per l’amore che portano per la nostra città e per la Sicilia. Se oggi Comitini è una città che suscita interesse e taglia traguardi importanti lo si deve anche a loro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soddisfazione della consigliera Teresa Delisi per Comitini

AgrigentoNotizie è in caricamento