rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Realmonte, nasce il comitato per dire "Sì alla riforma costituzionale"

La prima riunione si è svolta ieri, scegliendo una sede “neutra”, non quella del Partito democratico: una scelta simbolica, di apertura ai non iscritti, «ai semplici cittadini»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nasce a Realmonte il primo comitato per dire sì alla riforma costituzionale. Un gruppo di giovani professionisti e non con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco sposando la sfida lanciata dal premier Matteo Renzi. 
Il comitato è composto principalmente da simpatizzanti del Pd non tesserati, renziani doc, che vogliono promuovere nel territorio della città della "Scala dei Turchi" il pluralismo democratico, il confronto ed il dibattito incentrato su un tema di grande attualità ed importanza che permetterà di cambiare le sorti dell'Italia. 
La prima riunione si è svolta ieri, scegliendo una sede “neutra”, non quella del Partito democratico: una scelta simbolica, di apertura ai non iscritti, «ai semplici cittadini» e a quanti, a prescindere dai colori politici, credono che questa riforma cambi realmente le sorti del nostro paese.
Dopo la registrazione sul sito ufficiale della campagna referendaria bastaunsi.it, il comitato proporrà una serie di iniziative per promuovere la conoscenza dei contenuti della riforma evidenziando le innovazioni che porta in seno. Il proposito principale sarà quello di stare in mezzo alla gente, di informare, di spiegare e portare "porta a porta" tutte le novità costituzionali e le ragioni per cui votare Si. 


Il comitato "Realmonte dice Sì"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Realmonte, nasce il comitato per dire "Sì alla riforma costituzionale"

AgrigentoNotizie è in caricamento