rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

"La cittadinanza non si regala", gazebo della Lega-Noi con Salvini ad Agrigento e Favara

Sarà possibile firmare contro lo Ius soli, ma anche per far conoscere altri punti del programma di Matteo Salvini su lavoro, tasse, pensioni ed Europa

“La cittadinanza non si regala”: è questo il pensiero che questo fine settimana - 2 e 3 dicembre - porterà  in tutte le piazze d’Italia i gazebo della Lega- Noi con Salvini per dare un segnale forte e di protesta contro un progetto di legge  che svilisce il valore e l’importanza della cittadinanza italiana. Nei gazebo allestiti sarà possibile firmare contro lo Ius soli, ma anche per far conoscere altri punti del programma di Matteo Salvini su  lavoro, tasse, pensioni ed Europa. 

Nell'Agrigentino gli appuntamenti sono per oggi, in piazza Cavour ad Agrigento dalle 16,30 alle 20, e domani, in piazza Don Giustino a Favara dalle 10 alle 13. A darne notizia è stato il segretario provinciale Salvatore Liotta. 

Saranno presenti Anna Sciangula, portavoce regionale Sicilia occidentale; il segretario provinciale Salvatore Liotta, i segretari cittadini Filippo Sprio di Aragona, Rosario Bruna di Palma di Montechiaro, Antonio Capizzi di Realmonte, Lillo Prato di Camastra, assieme ai dirigenti provinciali e militanti. 

                                                                                                               

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La cittadinanza non si regala", gazebo della Lega-Noi con Salvini ad Agrigento e Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento