Sciacca, nasce il circolo della Lega per Salvini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Continua la crescita della lega nella nostra terra, in particolare nella nostra provincia agrigentina dimenticata e tradita dalla vecchia classe politica. E' stato infatti costituito a Sciacca il Circolo della Lega per Salvini premier. 

L’intermediario assicurativo Vincenzo Catania ed il commerciante Salvatore Novara sono stati eletti rispettivamente presidente e vice presidente del Circolo saccense. Segretario è stato nominato il docente Giuseppe Friscia. L’ex bancario Pippo Santangelo è stato eletto tesoriere. Lorenzo Capodici, studente, è stato nominato consigliere. 

“Crediamo in quanto contenuto nell’atto costitutivo del Circolo – rileva il presidente Vincenzo Catania – nel diffondere e mantenere vivi i valori del programma della Lega Salvini premier attraverso iniziative di formazione, studio, elaborazione, dibattito e di informazione nel territorio saccense.
 
Il Circolo della Lega per Salvini premier di Sciacca si pone l’obiettivo di rappresentare i valori e gli ideali della Lega per Salvini premier nell’hinterland saccense. Il Circolo della Lega per Salvini premier di Sciacca ringrazia il responsabile organizzativo della Provincia di Agrigento Massimiliano Rosselli, i responsabili per gli Enti locali in Sicilia Igor Gelarda e Fabio Cantarella, per aver condiviso e sostenuto la nascita del Circolo di Sciacca e dato la possibilità di rappresentare i valori e gli ideali della Lega per Salvini premier nell’hinterland saccense”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento