Cgil, a Favara si inaugurano la Lega dei pensionati e lo sportello della Flc

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Come annunciato nei giorni scorsi,  lo SPI CGIL ha deciso di riattivare la Lega dei Pensionati di FAVARA.

All’interno della  “lega”,  che si avvarrà della collaborazione volontaria e gratuita del Prof. Gino CAVALERI,  verrà assicurata assistenza gratuita agli iscritti  e non su tutta la materia previdenziale ed assistenziale.

La sede della Lega è in Via Belgio, 30 presso la locale sede della CGIL e sarà aperta ai cittadini dalle  9.30 alle 12.30 e dalla e 16.30 alle 19 di tutti i giorni (escluso il sabato).

Il Prof. Gino CAVALERI, che proviene dal mondo della Scuola, in collaborazione con la FLC CGIL (il Sindacato dei Lavoratori della Conoscenza e della Scuola della CGIL) si occuperà anche dello “sportello” della FLC.

Lunedi 6 febbraio 2017 ore 17.30 in VIA BELGIO presso la sede CGIL si terrà l’inaugurazione alla presenza del Segretario Generale della CGIL Massimo RASO , del Segretario Generale dello SPI Enzo BALDANZA  e del  Segretario Generale della FLC CGIL Gaetano Bonvissuto.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento