rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Amministrative, parola al Centrodestra: "Vogliamo città più sicure e attente al decoro urbano"

Parlano gli onorevoli  Giusi Savarino per Diventerà Bellissima, Riccardo Gallo per Forza Italia, Decio Terrana per l’Udc, e il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lillo Pisano

Si è riunito oggi il tavolo del centrodestra agrigentino. I dirigenti hanno concordato candidature unitarie in tutti i Comuni al voto in primavera. Sono state anche individuate le priorità programmatiche da indicare per chi guiderà le città.

In maniera congiunta gli onorevoli  Giusi Savarino per Diventerà Bellissima, Riccardo Gallo per Forza Italia, Decio Terrana per l’Udc, e il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Lillo Pisano.

"Vogliamo città più sicure - dicono in una nota - più pulite ed attente al decoro urbano. Siamo pronti ad attivare tutti i progetti per le infrastrutture che servono allo sviluppo del territorio ed a rilanciare il turismo, vero volano della nostra provincia. Puntiamo sulla rigenerazione urbana e quindi immaginiamo di rendere i Comuni che amministreremo eco-sostenibili ed a misura di cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, parola al Centrodestra: "Vogliamo città più sicure e attente al decoro urbano"

AgrigentoNotizie è in caricamento