rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L’iniziativa

Cantieri di centro al lavoro: sabato incontro regionale dell'Udc

Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale Lorenzo Cesa. Saranno presenti i rappresentanti del partito a livello provinciale, regionale e nazionale

Si lavora alla creazione di una nuova struttura centrista, incontro sabato pomeriggio alle 16 all’ Hotel Dioscuri a San Leone promosso dall’Udc regionale sul tema "Costruiamo insieme…Storia, presenza, futuro". Le conclusioni saranno affidate al segretario nazionale Lorenzo Cesa. Saranno presenti i rappresentanti del partito a livello provinciale, regionale e nazionale.

“Guardando al nostro passato, vogliamo gettare le basi – ha dichiarato il coordinatore regionale Decio Terrana – per la costruzione di un nuovo soggetto politico di Centro, unito nei valori e fortemente rappresentativo delle istanze sociali, l’ esperienza vincente delle passate elezioni regionali ha rappresentato tutti i presupposti per promuovere la massima unità, condivisione di ideali e azione comune, invito tutti ad essere presenti per tracciare insieme un nuovo percorso che vedrà la Sicilia protagonista e laboratorio politico".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri di centro al lavoro: sabato incontro regionale dell'Udc

AgrigentoNotizie è in caricamento