rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Politica Cattolica Eraclea

Nuovo ingresso in Giunta a Cattolica, Cinzia Gurreri prende il posto di Jenny Cammalleri

L'entusiasmo del sindaco Borsellino: "Prosegue nel migliore dei modi il nostro lavoro per dare seguito al percorso amministrativo che sta davvero cambiando in meglio la nostra comunità. La consigliera uscente ha svolto il proprio compito con passione, determinazione e senso di responsabilità"

La professoressa Cinzia Gurreri subentra a Jenny Cammalleri nella Giunta comunale a Cattolica Eraclea.

Lo ha comunicato il sindaco Santo Borsellino: "Abbiamo avuto il piacere - ha detto il primo cittadino - di accogliere nella giunta comunale della mia amministrazione una donna che farà sicuramente un ottimo lavoro. Voglio prima di tutto ringraziare Jenny Cammalleri, che si è dimessa per motivi di lavoro, per l'importante servizio svolto nei confronti della comunità. Ha svolto il proprio compito con passione, determinazione e senso di responsabilità.

E poi, a nome di tutti, la voglio ringraziare sapendo che comunque continuerà ad essere parte integrante di questa squadra.

Alla professoressa Cinzia Gurreri, invece, i nostri migliori auguri di buon lavoro. Siamo certi che, con sinergia ed impegno, riusciremo a dare risposte concrete a tutti i cittadini. Adesso tutti a lavoro per continuare questo percorso amministrativo che sta davvero cambiando in meglio il nostro paese".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ingresso in Giunta a Cattolica, Cinzia Gurreri prende il posto di Jenny Cammalleri

AgrigentoNotizie è in caricamento