rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Comune

Le perquisizioni al Comune di Agrigento, Spataro: "Si faccia presto chiarezza"

Il consigliere di Onda interviene dopo il blitz dei carabinieri: "Il sindaco vada fino in fondo, la rotazione di dirigenti non basta"

“Auspichiamo una definizione veloce dell’inchiesta in corso affinché si faccia chiarezza sulla vicenda. Riponiamo grande fiducia nell’operato degli inquirenti ma occorre segnalare, sul piano politico, che la conseguente rotazione dei dirigenti non può bastare”.

Lo ha detto il consigliere comunale di "Onda" Agrigento, Pasquale Spataro, dopo il blitz dei carabinieri negli uffici del Comune disposto nell’ambito di un’indagine, al momento coordinata dalla Procura di Palermo, con diverse ipotesi di reato.

"Il Comune di Agrigento - scrive Spataro - è nell'occhio del ciclone. Il aindaco di Agrigento Miccichè, con propria determina, a distanza di qualche giorno dal blitz dei carabinieri, ha disposto la rotazione dei dirigenti. Ma sul piano politico non può bastare. Ricordo che questa triste vicenda è successiva al cosiddetto caso Suv”.

Spataro aggiunge: "Il sindaco abbia il coraggio e dimostri di essere un uomo libero andando fino in fondo. Se non se la sente sia conseguenziale nei suoi comportamenti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le perquisizioni al Comune di Agrigento, Spataro: "Si faccia presto chiarezza"

AgrigentoNotizie è in caricamento