rotate-mobile
Politica

Caro-carburante, Catanzaro (Pd): "Attivare verifica su prezzi record in località turistiche"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Il prezzo della benzina continua a salire, è uno dei tanti regali del governo Meloni che sta sistematicamente rinnegando tutte le promesse fatte in campagna elettorale. Ma al caro-carburante si aggiunge un ulteriore rincaro soprattutto in alcune località turistiche della Sicilia e nelle isole minori dove benzina e gasolio stanno arrivando a livelli record". Lo dice Michele Catanzaro capogruppo del Pd all’Ars.

"Proprio le isole minori - aggiunge - vivono problemi e difficoltà particolari, aggravati in alcuni casi dal rincaro dei prezzi dei collegamenti che colpisce turisti e residenti. Chiediamo alle istituzioni locali ed agli organi competenti di attivarsi a tutela dei cittadini e dei consumatori, per verificare se dietro il continuo rialzo dei prezzi dei carburanti di questi giorni ci siano azioni irregolari che possono essere sanzionate".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caro-carburante, Catanzaro (Pd): "Attivare verifica su prezzi record in località turistiche"

AgrigentoNotizie è in caricamento