rotate-mobile
Politica Ribera

Carmelo Pace ha perso i numeri, si va verso l'azzeramento della Giunta?

Il sindaco, sperando che quanto è accaduto in Consiglio sia soltanto "uno sporadico episodio", non esclude un possibile rimpasto

"Andremo a un chiarimento con la maggioranza e non escludo nulla, compreso l'azzeramento della Giunta". Lo dice, con un po' d'amarezza, il sindaco di Ribera Carmelo Pace che non si aspettava l'assenza dei "suoi" consiglieri. L'Assise ha approvato il progetto e lo schema di convenzione per la realizzazione di un collettore fognario per le acque bianche e la riqualificazione dell’ex mercato ortofrutticolo, ma è stata l’opposizione a garantire i numeri per giungere a questi risultati.  

L'opposizione attacca: "Il suo progetto è fallito"

"Non mi hanno mai manifestato alcun dissenso verso la linea che stiamo seguendo - dice Pace - . L’approvazione all’unanimità della proposta, nonostante l’assenza di diversi consiglieri comunali in forza alla maggioranza, permetterà alla comunità di utilizzare uno spazio da troppo tempo lasciato al degrado urbano e sanitario".

Per Pace quanto accaduto in Consiglio può essere stato, comunque, soltanto "uno sporadico episodio" e auspica "l’immediato rilancio del percorso amministrativo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmelo Pace ha perso i numeri, si va verso l'azzeramento della Giunta?

AgrigentoNotizie è in caricamento