rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Eventi natalizi, Carlisi (M5s): «Il Comune come intende pagare le spese?»

Il consigliere del M5s Marcella Carlisi interviene in merito al pagamento degli eventi natalizi previsti dal Comune

Il consigliere del M5s Marcella Carlisi interviene in merito al pagamento degli eventi natalizi previsti dal Comune.

"Al Comune di Agrigento, dopo i bagordi di fine anno, è arrivata la 'resa dei conti' - dice Carlisi -. I festeggiamenti natalizi, in tutte le determinazioni dirigenziali, risultano pagati con 34mila euro pattuiti nella convenzione integrativa, firmata dal Comune il 17 novembre scorso con l'Ente Parco.

Guardando nell'albo pretorio dell'Ente Parco si scopre, però, che tale cifra non sarà pagata.
Il Parco, il 18 Febbraio, ha inviato al Comune la nota con cui si esprime in merito all'impossibilità di erogare i  34mila euro per la mancata realizzazione di una manifestazione presso il Tempio della Concordia in occasione del Natale, che era stata inserita in convenzione.

E rimango, di nuovo, basita. Come mai il Comune non ha dato adempimento a tutto ciò che era scritto nella convenzione? - si chiede ancora il consigliere -. L'avranno letta? Chi è il responsabile della perdita di questi soldi? Come si può giustificare una leggerezza simile?

E come intende, il Comune, sanare questo inatteso buco nelle sue finanze? Sempre con le solite abusate tasche dei cittadini? Gli adulatori, le cicale, gli  amanti delle feste che hanno gioito a Natale sono serviti", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi natalizi, Carlisi (M5s): «Il Comune come intende pagare le spese?»

AgrigentoNotizie è in caricamento