rotate-mobile
Politica

Caos per la rievocazione storica, Gibilaro: "Firetto non all'altezza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Il grande successo di pubblico '210 a.c. la conquista di Akragas' impone sincere congratulazioni a tutti gli organizzatori dell'evento nonché al direttore del Parco Archeologico Giuseppe Parello. L'iniziativa ha determinato per la Città dei Templi un nuovo input di crescita culturale,turistico e d'immagine della Città di Agrigento". Lo ha scritto in una nota il consigliere comunale Gerlando Gibilaro.

"L'altra 'guerra', scatenatasi nel contesto viario, con code interminabili di automobili, traffico in tilt e parcheggi selvaggi, - ha aggiunto - ha creato notevoli disagi a tanti cittadini e turisti, certifica che l'amministrazione pro tempore Firetto alla 'guida' dell'ente avente competenza compartecipata nella gestione del territorio e nella viabilità, non è stata neanche all'altezza di prevenire adeguatamente tali disagi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos per la rievocazione storica, Gibilaro: "Firetto non all'altezza"

AgrigentoNotizie è in caricamento