menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento 2020, verso le primarie: confermati tutti e quattro i nomi

"Come da copione", nel senso che ormai circolavano da un pò, sono stati resi noti i nomi dei candidati della coalizione "Agrigento 2020". Ora,nel corso delle primarie che dall'8 sono slittate al 22 marzo prossimo, toccherà alla città decidere chi correrà per la poltrona di sindaco

“Come da copione”, nel senso che ormai circolavano da un pò, sono stati resi noti i nomi dei candidati della coalizione “Agrigento 2020”. Si tratta di Silvio Alessi, Epifanio Bellini, Piero Marchetta e Peppe Vita.

Ora, nel corso delle primarie che dall’8 sono slittate al 22 marzo prossimo per questioni organizzative, toccherà alla città decidere chi correrà per la poltrona di sindaco, contrapponendosi agli altri candidati espressione delle altre forze politiche e della società civile.

Questa mattina i quattro candidati della coalizione hanno apposto le firme sulla loro candidatura, dinnanzi al Comitato dei Garanti per le primarie costituito da: Domenico Ferraro (Pd), Salvatore Cinquemani (Sicilia Democratica), William Giacalone (Pdr), Paola Antinoro (Voce Siciliana), Pasquale Danile (Patto per il Territorio).

Il Comitato dei Garanti, oltre a verificare la compatibilità dei candidati secondo il Codice Etico delle primarie, avrà il compito di vigilare sul regolare svolgimento delle stesse.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento