rotate-mobile
Partiti / Cammarata

Cammarata, l'assessore Giusi Coniglio aderisce alla Democrazia Cristiana

La dichiarazione: "Il mio impegno sarà rivolto verso giovani e donne che sentono il desiderio di partecipare alla vita politica attiva"

Giusi Coniglio, assessore comunale a Cammarata, ha aderito alla Democrazia Cristiana. 

"Ringrazio il segretario nazionale Totò Cuffaro, il segretario regionale Stefano Cirillo, il segretario comunale Vincenzo Carità e l'onorevole Carmelo Pace. Mi impegnerò affinché il partito possa crescere anche a Cammarata, una comunità dove la voglia di fare politica sana e bella è tanta. Il mio impegno sarà rivolto a giovani e donne che sentono il desiderio di partecipare alla vita politica attiva", dichiara Giusi Coniglio.

"La Democrazia Cristiana cresce anche in provincia di Agrigento. Il partito ha bisogno di gente come Giusi Coniglio, che saprà contribuire alla crescita della Dc e riuscirà ad aggregare sempre più giovani e donne che vogliono avvicinarsi alla politica", dichiara Carmelo Pace, capogruppo della DC all'Ars.

"Auguro a Giusy Coniglio buon lavoro, con la consapevolezza che saprà portare avanti le istanze della cittadinanza, assicurando il supporto della Dc nell'espletamento del suo ruolo di amministratore locale" dichiara Vincenzo Carità commissario cittadino Dc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammarata, l'assessore Giusi Coniglio aderisce alla Democrazia Cristiana

AgrigentoNotizie è in caricamento