rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Politica

Elezioni, Calogero Pisano inaugura la campagna elettorale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giovedì ad Agrigento, alle 17 in piazza Ugo La Malfa, sarà inaugurato il comitato elettorale di Calogero Pisano, candidato della coalizione del centrodestra (Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, Noi con l’Italia), nel collegio uninominale alla camera di Agrigento.

Una campagna elettorale, dichiara Calogero Pisano, che prende forma e entusiasmo tra i giovani, i simpatizzanti e la coalizione di centrodestra che dimostra l’interesse e la voglia di riportare il nostro territorio protagonista di un’azione politica finalmente incisiva e inclusiva per realizzare un progetto politico e di governo indirizzato alle vere esigenze dei cittadini.

E soprattutto a un rilancio economico dopo lo sfascio politico romano che i cittadini lamentano per mancanza di filtri tra Roma e i territori. Infatti purtroppo finora il popolo agrigentino è stato abbandonato al proprio destino,in mancanza di lavoro e occupazione dei giovani che sono stati costretti ad emigrare e cercare lavoro fuori dalla Sicilia.La mia candidatura voluta da tutto il centrodestra in questo collegio uninominale si pone come punto di cambiamento e di riferimento per dare ai giovani possibilità di interfacciarsi con un politico giovane,sensibile e aperto al dialogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Calogero Pisano inaugura la campagna elettorale

AgrigentoNotizie è in caricamento