rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Politica Campobello di Licata

Elezioni politiche, Calogero Pisano incontra gli amministratori di Palma

Appuntamento sabato 24 febbraio alle 18 con il candidato alla Camera nel collegio di Agrigento con la coalizione di centrodestra

Calogero Pisano, candidato alla Camera nel collegio uninominale e plurinominale di Agrigento, continua il suo tour di incontri in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.        

Ieri affollato incontro con l’amministrazione comunale di Palma di Montechiaro, con a capo il sindaco Stefano Castellino, gli assessori e il presidente del Consiglio comunale Letizia Pace e numerosi consiglieri comunali.

"Un incontro - dichiara Pisano - che rafforza il progetto politico del centrodestra verso la vittoria, si può fare buona politica ascoltando la base e gli amministratori locali, confrontandosi sulle problematiche vere del territorio. Palma è lo specchio di altre comunità siciliane che, quando la politica nazionale non attua provvedimenti di rilancio, provocano lo spopolamento dei paesi, qui innanzi tutto si deve far ripartire il turismo, l’agricoltura e valorizzare e tutelare le coste.

Oggi alle 18 inaugurazione a Campobello di Licata, in via Crispi del comitato elettorale per Calogero Pisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni politiche, Calogero Pisano incontra gli amministratori di Palma

AgrigentoNotizie è in caricamento