rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Villaggio Pirandello

Villaggio Pirandello, Borsellino (Pdr): «Manca l'illuminazione pubblica nella zona»

Nella nota scrive di avere ricevuto numerose lamentele da parte dei cittadini residenti nella zona del Villaggio Pirandello per la mancanza di illuminazione pubblica. Da un sopralluogo effettuato personalmente, lo stesso afferma di aver potuto costatare la totale mancanza di illuminazione pubblica in quella zona

Il consigliere comunale del Pdr – Sicilia Futura, Salvatore Borsellino, ha presentato all’Ufficio di Presidenza del Consiglio, una interrogazione, da inserire all’ordine del giorno della prossima seduta di “Question Time”, in merito alla mancata illuminazione pubblica in una zona del Caos.

Nella nota scrive di avere ricevuto numerose lamentele da parte dei cittadini residenti nella zona del Villaggio Pirandello per la mancanza di illuminazione pubblica. Da un sopralluogo effettuato personalmente, lo stesso afferma di aver potuto costatare la totale mancanza di illuminazione pubblica in quella zona.

«Gli abitanti del villaggio – scrive Borsellino - pagano regolarmente le tasse e pertanto hanno diritto a ricevere regolarmente tutti i servizi pubblici dovuti. Il consigliere Borsellino, per i motivi detti, interroga l’Amministrazione comunale per conoscere se sono in cantiere o in fase progettuale le soluzioni per fornire la zona del Villaggio Pirandello di illuminazione pubblica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Pirandello, Borsellino (Pdr): «Manca l'illuminazione pubblica nella zona»

AgrigentoNotizie è in caricamento