rotate-mobile
Politica Porto Empedocle

Porto Empedocle, Iacono il sindaco sconfitto ma con la maggioranza: "Continueremo la nostra attività politica"

Pur avendo perso il ballottaggio potrà contare su nove consiglieri comunali su 16 in aula "Amormino"

Sconfitto, ma con una robusta maggioranza in Consiglio comunale. Come è già successo nella vicina Favara con Salvatore Montaperto, anche a Porto Empedocle Salvo Iacono potrà contare su oltre il 50% dei consiglieri comunali eletti.

Per questo il candidato sindaco incontrerà domani pomeriggio alel 18 i sostenitori a Villa Roma per "analizzare il voto di domenica e dare comunicazioni sul prosieguo dell’azione politica in seno al comune marinaro che vedrà le liste civiche e la coalizione in maggioranza all’interno del consiglio comunale".

Iacono, in una breve nota, ringrazia chi lo ha votato e ribadisce che "il progetto civico assieme anche ai partiti che al ballottaggio mi hanno appoggiato va avanti, siamo decisi e concentrati nel portare risultati per i cittadini a prescindere da personalismi o beghe politiche. Faccio gli auguri di buon lavoro al neo-Sindaco - continua - annuncio che in consiglio comunale con i nostri nove consiglieri vigileremo e porteremo avanti le iniziative a favore del territorio senza pregiudiziali di sorta e perseguendo logiche che hanno come comune denominatore buona amministrazione e garanzia di diritti e servizi che mancano quotidianamente alla città di Porto Empedocle".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, Iacono il sindaco sconfitto ma con la maggioranza: "Continueremo la nostra attività politica"

AgrigentoNotizie è in caricamento