rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Municipio / Montevago

Aumentate le ore di lavoro per 25 dipendenti comunali di Montevago, il sindaco: ''Giornata storica''

La Rocca Ruvolo: "A tre anni dalla stabilizzazione dei precari storici, grazie alle casse sane del Comune siamo riusciti ad aumentare le ore di lavoro e proseguiremo su questa linea"

Venticinque dipendenti del comune di Montevago hanno firmato questa mattina il nuovo contratto di lavoro che prevede un aumento delle ore di lavoro. In seguito alla stabilizzazione avvenuta circa tre anni fa dopo più di trent’anni di precariato, per 11 dipendenti è arrivato oggi l’aumento delle ore lavorative da 24 a 30, mentre altri 14 sono passati da 18 a 24 ore.

“Quella di oggi – ha detto il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo - rappresenta una giornata storica. A tre anni dalla stabilizzazione dei precari storici del comune, grazie alle casse sane del comune, siamo riusciti ad aumentare le ore di lavoro e proseguiremo su questa linea. E’ un riconoscimento al lavoro svolto dai dipendenti la cui attività è fondamentale per l’ente ed un’operazione che consentirà di migliorare ulteriormente il funzionamento della macchina amministrativa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentate le ore di lavoro per 25 dipendenti comunali di Montevago, il sindaco: ''Giornata storica''

AgrigentoNotizie è in caricamento