rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Giorgia Iacolino: "Ampliare la dotazione tecnologica dell’ospedale di Agrigento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie



“ I recenti provvedimenti dell’assessorato regionale della Salute indicano nel potenziamento della dotazione tecnologica, la via da seguire per ampliare e qualificare l’offerta sanitaria. Con l’assegnazione di oltre  3 milioni e settecento mila euro, l’azienda sanitaria di Agrigento potrà migliorare l’assistenza sanitaria colmando alcune carenze connesse alla limitatezza di fondi disponibili con particolare riferimento all’ospedale di Agrigento. Quest’ultimo va sostenuto e valorizzato con l’acquisto di attrezzature elettromedicali di ultimissima generazione-reso possibile dalla regione siciliana-e con l’innesto di ulteriore personale medico, infermieristico e tecnico per rafforzare taluni reparti come la terapia intensiva, pronto soccorso, urologia e chirurgia vascolare.
La centralità dell’ospedale di Agrigento nella nostra provincia è il frutto naturale dell’impegno quotidiano di professionisti, operatori sanitari e personale di supporto, a cui si rivolge-conclude Giorgia Iacolino-una crescente platea di utenti, anche di altre province, che sceglie l’ospedale della nostra città ”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Iacolino: "Ampliare la dotazione tecnologica dell’ospedale di Agrigento"

AgrigentoNotizie è in caricamento