Apre i battenti l'hub per i vaccini, Cimino: "Segnale di speranza per i cittadini"
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
«Aprire oggi questo hub è un segno di speranza per la cittadinanza di Agrigento e della provincia». Le parole sono della deputata del Movimento 5 Stelle, Rosalba Cimino, presente all’inaugurazione dell’hub vaccinale all’interno del palacongressi di Agrigento. «In questa fase bisogna impegnarsi per accelerare le vaccinazione e continuare a concentrare gli sforzi affinché riusciamo ad uscire dalla pandemia che ha sconvolto le nostre vite». Sulla situazione del Covid in provincia il deputato chiede di usare il buon senso a tutti: «Stiamo attraversando un momento difficile, dobbiamo uscirne solo tenendo alta la guardia e pensando a remare tutti nella stessa direzione, oltre le divisioni politiche. L’apertura di questo centro – aggiunge Cimino - è un successo per tutta la popolazione agrigentina e il primo passo verso la strada della normalità»
I più letti
-
1
I pentastellati tornano a scrivere al sindaco Carmina, Ersini e Cortelli: "Spese dei tamponi? Gli empedoclini vengano rimborsati"
-
2
Partito democratico, chiesto l'azzeramento del congresso: presentato ricorso
-
3
Concorsi nella pubblica amministrazione, Tardino: "Assegnati 500 posti, segnali incoraggianti"
-
4
Udc, Giovanni Umile nuovo responsabile del dipartimento giustizia