rotate-mobile
Fondi

Offerta sanitaria: approvati 19 progetti per le "case di comunità"

Il deputato Giusi Savarino (Fdl): "Con l’ottenimento di queste importanti risorse del Pnrr l’erogazione dei servizi nella nostra provincia produrrà significativi cambiamenti"

Approvati i 19 progetti per le case di comunità in provincia di Agrigento, si va verso il rinnovo del "volto" dell'offerta sanitaria territoriale.

“Molti di voi ricorderanno con quanta determinazione nei mesi passati abbiamo voluto lavorare per addizione e non per sottrazione in provincia di Agrigento. Quel serio lavoro ci ha condotto oggi a un grande risultato in termini di investimenti sanitari sul territorio, con l’approvazione di tutti i 19 progetti di fattibilità per le case di comunità - ha reso noto il deputato Giusi Savarino di Fratelli d'Italia - . Siamo in pratica riusciti a ottenere più di quanto ci toccasse per numero di abitanti. Con l’ottenimento di queste importanti risorse del Pnrr l’erogazione dei servizi sanitari nella nostra provincia produrrà significativi cambiamenti: ridurremo le disparità territoriali, creeremo nuovi posti di lavoro e potenzieremo i nostri presidi territoriali. Un toccasana per la salute delle nostre comunità, specie per le aree interne della provincia”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta sanitaria: approvati 19 progetti per le "case di comunità"

AgrigentoNotizie è in caricamento