rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Sanità, approvata in commissione la rete ospedaliera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Approvata in Commissione Sanita' la rete ospedaliera predisposta dall'Assessore Razza. La struttura immaginata dall'assessore del movimento #diventera'bellissima  garantisce la salute dei cittadini, prevedendo piu' unita', piu' posti letto e reparti anche e soprattutto negli ospedali periferici.
 Questo documento permettera' anche, dopo le stabilizzazioni e le mobilita' gia' avviate dall'assessore, di riaprire I concorsi e dare finalmente serenità' e prospettiva a tutto il comparto. 
 Un plauso va quindi all'assessore Razza per la solerzia e celerita' del suo lavoro, frutto sia dell'ascolto delle parti sociali e dei rappresentanti di categoria sia delle istanze dei territori.
 E' davvero iniziata una nuova stagione politica , di buona politica. Ai Siciliani dimostriamo giornalmente e  con i fatti come opera un vero Governo del cambiamento.

On. Giusi Savarino
Presidente IV Commissione
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, approvata in commissione la rete ospedaliera

AgrigentoNotizie è in caricamento