rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Amministrative 2020, "Cambiamo" appoggia la candidatura di Marco Zambuto a sindaco

In realtà quasi identico annuncio era stato fatto ad inizio luglio, ma la presentazione ufficiale dei giorni scorsi potrebbe aver sollecitato questa nuova uscita pubblica

In occasione delle prossime amministrative di Agrigento del 4 e 5 ottobre il dirigente nazionale, Marcello Fattori, e la coordinatrice della provincia di Agrigento, Ornella Patti del partito Cambiamo dichiarano che si il partito di Toti sosterrà la candidatura di Marco Zambuto.  In realtà quasi identico annuncio era stato fatto ad inizio luglio, ma la presentazione ufficiale di Zambuto potrebbe aver sollecitato questa nuova uscita pubblica.

"Sosteniamo con entusiasmo la proposta di Zambuto - dicono - certi dell’impegno che impiegherà per risollevare le sorti della nostra amata città. Per anni Agrigento è stata vittima della cattiva gestione e dell’incuria di tanti. Crediamo che Zambuto sia la figura più idonea, con le giuste competenze e l’adeguata esperienza amministrativa che serve affinchè Agrigento torni a splendere con le sue bellezze artistiche e storiche che possiede. Siamo pronti a collaborare insieme a tutte le forze politiche che intendono scommettere sulla persona di Zambuto in modo da presentare un programma efficace e facilmente attuabile che non illuda la cittadinanza come spesso accade ma che, al contrario, possa essere realistico e che possa dare il giusto decoro che Agrigento merita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2020, "Cambiamo" appoggia la candidatura di Marco Zambuto a sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento