rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Lampedusa e Linosa

Zambito spazza via gli indugi: "Sosterremo la ricandidatura di Giusi Nicolini"

Il segretario provinciale del Pd: "Merita il nostro supporto, non solo per la mera appartenenza di partito"

"Il Pd sostiene Giusi Nicolini non soltanto per una mera questione di appartenenza politica, ma soprattutto per quanto è riuscita a fare da sindaca di Lampedusa".

Il segretario provinciale del partito di Renzi, Giuseppe Zambito, conferma il suo sostegno alla ricandidatura del primo cittadino delle isole Pelagie e aggiunge: "Giusi è una guerriera che ama profondamente la sua isola, ma ha dimostrato di amare altrettanto l’umanità. Grazie a lei Lampedusa rimane una meta turistica ambita e al contempo è diventata simbolo di pace, di convivenza di popoli, di accoglienza”. 

Zambito prosegue: "E’ necessario chiarire un equivoco: fino a due anni fa a Lampedusa il Pd vantava due circoli in contrapposizione tra loro. Una situazione che è stata chiarita e chi si opponeva a Giusi Nicolini oggi non fa più parte del Partito Democratico e non ha nessun titolo per rappresentarlo. Evidentemente Giusi ha lanciato una provocazione e ha fatto bene, serve a chiarire ogni equivoco e a sgombrare il campo da possibili fraintendimenti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zambito spazza via gli indugi: "Sosterremo la ricandidatura di Giusi Nicolini"

AgrigentoNotizie è in caricamento