rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Amministrative 2021, Savarino: "Cancelleri che film ha visto?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A Porto Empedocle l’uscente sindaco cinquestelle si è piazzata quarta, al ballottaggio due uomini di centrodestra.
A Favara al ballottaggio con Montaperto del cdx, un candidato con tessera di rifondazione comunista, e la sindaca uscente M5S non si è nemmeno ricandidata, la lista poi in cui si sono nascosti i candidati grillini non supera lo sbarramento.
A Canicattì il candidato M5S ultimo piazzato, e il sindaco uscente Pd fuori dal ballottaggio.  Noi al ballottaggio con Corbo contro Sciabbarrà di cdx.
Dove sarebbe il successo dei cinquestelle?
#DiventeràBellissima ,dopo il successo di Ribera, replica ed è prima lista pure a Favara con oltre il 10%.

Il consigliere più votato di sempre è il nostro Totò Fanara, abbiamo eletto consiglieri comunali ovunque e lavoriamo per incrementare nei ballottaggi. E soprattutto, sono già eletti sindaco di San Biagio Platani Salvo Di Bennardo, un nostro tesserato #db, a Montevago confermata la collega La Rocca, e a Montallegro vinciamo con Cirillo, sindaco di Fratelli d’Italia. Bocciati dunque gli esperimenti fantasiosi, e fortemente penalizzate le liste che hanno rotto il cdx.
Per cui il dato politico ad Agrigento è chiaro: cinquestelle sconfitti o non classificati, il Pd sopravvive grazie a un comunista, nel centrodestra premiati le forze coerenti come DiventeràBellissima.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021, Savarino: "Cancelleri che film ha visto?"

AgrigentoNotizie è in caricamento