rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Udc, Silvio Alessi è il nuovo responsabile provinciale agli Enti locali

L'ex presidente dell'Akragas calcio aveva di recente lasciato la Lega per sposare il progetto in Sicilia del partito dello Scudocrociato

Silvio Alessi, ex presidente dell’Akragas calcio fino alla Lega Pro e già candidato sindaco di Agrigento con il Centrodestra alle elezioni amministrative del 2015, è il nuovo responsabile provinciale agli Enti locali dell’Udc Italia guidato in Sicilia da Decio Terrana. Sentito infatti il parere favorevole del coordinatore nazionale dell’Udc Italia, Lorenzo Cesa, il partito dello scudocrociato si consolida sempre più nella provincia di Agrigento con una figura di grande esperienza che sarà di grande supporto per tutti i paesi dell’Agrigentino.

“Sono entusiasta per la nomina di Silvio – dice Terrana – . Stiamo continuando a crescere ovunque, con tanti professionisti che si mettono in gioco nel proprio territorio per trasmettere i valori moderati dell’Udc Italia. Vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, la nomina di Silvio Alessi è un ulteriore passo per consolidare il partito ad Agrigento e offrire diversi punti di riferimento a tutta la provincia”.

Silvio Alessi aveva di recente lasciato la Lega per sposare il progetto in Sicilia dell’Udc.

“Sono felice ed orgoglioso della responsabilità affidatami – dichiara Silvio Alessi – . Ringrazio per l’opportunità il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, ed il coordinatore politico in Sicilia, Decio Terrana. Farò del mio meglio affinchè l’Udc possa affermarsi sempre più nella provincia di Agrigento e sono a disposizione di tutti gli agrigentini per rendere ancora più forte e coesa la rete locale che fa riferimento al Coordinatore Regionale Decio Terrana. Oggi l’Udc è diventato il punto di riferimento di tutti i moderati, sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc, Silvio Alessi è il nuovo responsabile provinciale agli Enti locali

AgrigentoNotizie è in caricamento