rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Forza Italia, Bruccoleri: "Iacolino non ha mai cambiato partito"

Sulla querelle che da giorni oppone diversi esponenti azzurri agrigentini, interviene il presidente dell'associazione culturale Giovane Europa

“Il difensore d’ufficio di Vincenzo Giambrone, al secolo Giuseppe Arnone, attacca a spron battuto l’onorevole Salvatore Iacolino con una serie di contumelie che denotano una “eleganza inarrivabile”. Come associazione vogliamo solo ricordare, fra le tante altre, un’attività che resta di essenziale rilievo, svolta dall’onorevole Iacolino durante la passata legislatura al Parlamento Europeo: egli è stato il relatore unico  del dossier della Commissione speciale sulle Mafie, il Crimine Organizzato, la Corruzione ed il Riciclaggio”.

A scriverlo, in una nota, è Franco Bruccoleri, presidente dell’associazione culturale Giovane Europa.

“Per ultimo – conclude Bruccoleri -, una doverosa precisazione: Salvatore Iacolino 20 anni fa, da quando ha iniziato il proprio impegno politico, era dove si trova adesso, in Forza Italia, e sempre al servizio del proprio territorio. Altri sono stati presenti in diversi partiti e sigle, raccogliendo, uno dopo l'altro, i risultati che tutti sappiamo. Auspichiamo l’intervento dei vertici nazionali e regionali, per porre fine a questo precedente pericoloso di esclusione e disgregazione del partito sul territorio, che ne mina l’unità e la compattezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Bruccoleri: "Iacolino non ha mai cambiato partito"

AgrigentoNotizie è in caricamento