menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arrivo di Gianfranco Miccichè alla convention

L'arrivo di Gianfranco Miccichè alla convention

Forza Italia accoglie Spataro ed apre la campagna per il "No"

Alla convention hanno partecipato i vertici regionali e provinciali azzurri. Presenti anche sindaci ed amministratori

Ad Agrigento, oggi, nel corso di una convention, Forza Italia ha aperto la campagna per il “No” al referendum del 4 dicembre ed ha accolto il consigliere Pasquale Spataro, che nei giorni scorsi ha aderito al gruppo azzurro al Comune.

“Erano presenti – si legge in una nota – molti amministratori agrigentini, tra cui i sindaci di Raffadali e Siculiana, Silvio Cuffaro e Leonardo Lauricella, esponenti politici e delle istituzioni, rappresentanti del settore produttivo, imprenditori, e tanti amici e simpatizzanti, in presenza, tra gli altri, dei coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, gli onorevoli Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, del senatore Francesco Scoma e del deputato nazionale Riccardo Gallo”.

“Apprezzamento unanime è stato espresso – si concklude il comunicato - a seguito dell’adesione del consigliere comunale Pasquale Spataro, “valente e preparato funzionario pubblico, personalità intraprendente, da sempre attento alle istanze sociali della città, senza dubbio un valore aggiunto per Forza Italia agrigentina e di Sicilia”. "Per tale ragione – hanno affermato gli intervenuti – accogliamo la sua adesione con fiducia e soddisfazione. Il consigliere Spataro vanta già ottime esperienze amministrative al Comune di Agrigento, rifugge da ogni improvvisazione e, così come nel suo lavoro, predilige preparazione e competenza”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento