rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Politica

Forza Italia accoglie Spataro ed apre la campagna per il "No"

Alla convention hanno partecipato i vertici regionali e provinciali azzurri. Presenti anche sindaci ed amministratori

Ad Agrigento, oggi, nel corso di una convention, Forza Italia ha aperto la campagna per il “No” al referendum del 4 dicembre ed ha accolto il consigliere Pasquale Spataro, che nei giorni scorsi ha aderito al gruppo azzurro al Comune.

“Erano presenti – si legge in una nota – molti amministratori agrigentini, tra cui i sindaci di Raffadali e Siculiana, Silvio Cuffaro e Leonardo Lauricella, esponenti politici e delle istituzioni, rappresentanti del settore produttivo, imprenditori, e tanti amici e simpatizzanti, in presenza, tra gli altri, dei coordinatori regionale e provinciale di Forza Italia, gli onorevoli Gianfranco Miccichè e Vincenzo Giambrone, del senatore Francesco Scoma e del deputato nazionale Riccardo Gallo”.

“Apprezzamento unanime è stato espresso – si concklude il comunicato - a seguito dell’adesione del consigliere comunale Pasquale Spataro, “valente e preparato funzionario pubblico, personalità intraprendente, da sempre attento alle istanze sociali della città, senza dubbio un valore aggiunto per Forza Italia agrigentina e di Sicilia”. "Per tale ragione – hanno affermato gli intervenuti – accogliamo la sua adesione con fiducia e soddisfazione. Il consigliere Spataro vanta già ottime esperienze amministrative al Comune di Agrigento, rifugge da ogni improvvisazione e, così come nel suo lavoro, predilige preparazione e competenza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia accoglie Spataro ed apre la campagna per il "No"

AgrigentoNotizie è in caricamento