rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Fontanelle

M5S dona mille euro all'Isola dell'allegria di "Fontanelle insieme"

Marcella Carlisi: "Oggi, in questi tempi di emergenza, è importante essere protagonisti della nostra comune storia. Non come antagonisti ma come alleati per ottenere, con pratico e disinteressato aiuto o anche solo con onesti e saggi suggerimenti, un mondo migliore"

Mille euro per la creazione dell'Isola dell'allegria. La lista del Movimento 5 stelle, alle ultime amministrative, ha ricevuto qualche donazione tardiva che non è stato possibile utilizzare per la campagna elettorale. E' stato dunque deciso di donare la somma residua alla città per la creazione di qualcosa che potessero utilizzare tutti gli agrigentini.

"Apprezzando le iniziative dei valorosi e ammirevoli cittadini del comitato 'Fontanelle Insieme', abbiamo arrotondato la somma e offerto 1000 euro per la creazione della loro Isola dell’Allegria - ha reso noto Marcella Carlisi, in rappresentanza della lista M5S - . Ci sono 5 salvadanai decorati dagli stessi bambini esposti nelle attività commerciali per dare a tutti la possibilità di contribuire anche con un piccolo contributo o si può utilizzare, come abbiamo fatto noi, il codice IBAN del Comitato IT 60 Q 07108 16601 000000000616 con la causale 'Isola dell’Allegria'.
Ci è sembrata una iniziativa da premiare perché testimonia quanto sia importante che tutti ci impegniamo direttamente se vogliamo che funzioni la società intorno a noi. Oggi, in questi tempi di emergenza, è importante essere protagonisti della nostra comune storia. Non come antagonisti ma come alleati per ottenere, con pratico e disinteressato aiuto o anche solo con onesti e saggi suggerimenti, un mondo migliore".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M5S dona mille euro all'Isola dell'allegria di "Fontanelle insieme"

AgrigentoNotizie è in caricamento