Coronavirus, Pullara chiede audizione all'Ars

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Avere certezza dei modi operativi della Regione per i casi di coronavirus, questo è l’oggetto della audizione richiesta dall’On. Pullara al Presidente della VI commissione legislativa permanente dell’ARS.

Non possiamo far finta di nulla, continua Pullara, i casi registrati nelle ultime ore in altre regione d’Italia ci impongono massima attenzione ed è doveroso conoscere quali protocolli siano stati attivati in caso di accertato contagio anche nella nostra isola.

Non dobbiamo certamente lasciarci travolgere dal panico ma è indubbio che il rischio di espansione del virus sia un fatto reale e soltanto facendosi trovare pronti la situazione potrà essere gestita in maniera ordinaria, questo è ciò che chiederò all’Assessore in seno ai lavori della Commissione perché si abbia contezza di come la Sicilia abbia strutturato le direttive ministeriali ed i protocolli internazionali conclude Pullara.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento