rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Il neo consigliere comunale Calogero Alonge aderisce a Forza Italia

Il legale è subentrato e si è insediato al posto del dimissionario Raffaele Sanzo. Apprezzamento dai vertici degli Azzurri

Il neo consigliere comunale di Agrigento, Calogero Alonge, subentrato e insediatosi al posto del dimissionario Raffaele Sanzo, ha aderito al gruppo di Forza Italia. “Intendo contribuire al progetto di ricostruire il centrodestra in Sicilia partendo da Forza Italia, partito nel quale riconosco principi e  strategie di azione - ha dichiarato Alonge - . Ritengo che quello attuale sia il momento giusto per restituire forza e vitalità al progetto politico di Forza Italia, vincente e alternativo all’attuale gestione politica”.

Apprezzamento, a seguito dell’adesione a Forza Italia del consigliere Calogero Alonge, esprimono il coordinatore regionale del partito, Gianfranco Miccichè, il deputato nazionale Riccardo Gallo, e il coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone, che dichiarano: “Accogliamo con entusiasmo l’adesione a Forza Italia dell’avvocato Calogero Alonge, brillante professionista, personalità intraprendente, da sempre attento alle istanze sociali della città, e che rappresenta  senza dubbio un’occasione di maggiore propulsione dell’attività politica e amministrativa di Forza Italia al Consiglio comunale e nel territorio. Auguriamo al consigliere Alonge un ottimo e proficuo lavoro”.

Soddisfazione per l’adesione a Forza Italia del consigliere Calogero Alonge esprime la coordinatrice provinciale di Forza Italia Giovani di Agrigento, Lilly Di Nolfo, che sottolinea la giovane età dell’avvocato Alonge e aggiunge: “L’adesione dell’amico Calogero Alonge testimonia l’entusiasmo crescente  e la volontà di condivisione del progetto politico e amministrativo di Forza Italia anche da parte delle nuove generazioni che desiderano impegnarsi in politica nell’interesse delle comunità del territorio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo consigliere comunale Calogero Alonge aderisce a Forza Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento