rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Amministrative 2020, Mani libere prende posto: "Saremo con Micciché"

"Abbiamo deciso di condividere la candidatura della sua persona che a nostro giudizio potrebbe garantire la realizzazione degli auspici del nostro movimento"

Il movimento "Mani Libere" sosterrà la candidatura a sindaco di Franco Micciché. La conferma arriva attraverso una nota firmata dal portavoce dell'associazione, Giuseppe Di Rosa.

"Il progetto di rilancio della nostra Città è già partito e, inevitabilmente, deve avere come punti cardine il migliorare le capacità di trattenere e attrarre risorse umane ed economiche, creare opportunità per chi vuole lavorare, fare una famiglia, studiare, fare cultura, garantire ai cittadini e alle famiglie agrigentine una città vivibile, sostenibile, accogliente, solidale e inclusiva.... Con questi obiettivi dopo un incontro col dottor Franco Miccichè stimato medico agrigentino, persona perbene, attiva nel sociale e nella vità quotidiana, candidato sindaco di questa città, abbiamo deciso di condividere la candidatura della sua persona che a nostro giudizio potrebbe garantire la realizzazione degli auspici del nostro movimento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2020, Mani libere prende posto: "Saremo con Micciché"

AgrigentoNotizie è in caricamento