rotate-mobile
Politica

Agrigento 2020, Giuseppe Sodano ringrazia Firetto: "Chance che aspettavamo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Oggi, alle 15, il verdetto finale su quale città sarà Capitale della Cultura 2020. Il candidato alle elezioni politiche nel collegio uninominale di Agrigento Giuseppe Sodano, ringrazia il sindaco Firetto e l'amministrazione comunale per gli sforzi compiuti sino ad oggi. 

"Essere capitale della cultura 2020 potrebbe rappresentare una svolta nella vita economica della nostra città, capace di creare quel contesto di rilancio che Civica Popolare auspica per il nostro territorio. I già migliorati flussi turistici, anche grazie all’efficace azione svolta dall’Ente Parco, con la decisione di premiare Agrigento, riceverebbero un incremento decisivo. Da candidato, ma prima ancora da cittadino, faccio il tifo per Agrigento. Agrigento Capitale della Cultura rappresenta la chance che da tempo aspettavamo per mostrare la nostra bellezza. Spero vivamente in questo - conclude Giuseppe Sodano - risultato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento 2020, Giuseppe Sodano ringrazia Firetto: "Chance che aspettavamo"

AgrigentoNotizie è in caricamento