Fratelli d'Italia, Adriano Barba nuovo portavoce a Favara

L'avvocato: "Sono certo che potremo promuovere una forma di aggregazione tra le forze più sane di questa città, attorno ad una proposta politica capace di coinvolgere l’intero centrodestra"

Adriano Barba

L'avvocato Adriano Barba è stato nominato portavoce di Fratelli d'Italia a Favara. A ratificare la nomina il portavoce provinciale, Fabio La Felice, che, congiuntamente con il dirigente nazionale, Calogero Pisano, ed il presidente del circolo territoriale di Favara, Antonio Moscato, ne da l'annuncio.

"In una città come quella di Favara, lasciata allo sbaraglio dalla peggiore esperienza amministrativa che i cittadini favaresi abbiano mai conosciuto, quanti hanno a cuore la virtuosa gestione della cosa pubblica non possono più rimanere a guardare - ha detto Barba - . Ringrazio, per questo, il dirigente nazionale, Lillo Pisano, ed il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio La Felice, per la fiducia e per avermi offerto l’opportunità di tornare a fare politica, quella che scuote le coscienze e guarda negli occhi parlando il linguaggio della verità. 
Sono certo che, grazie al loro supporto ed a quello di tanti giovani, che già hanno dato vita al circolo cittadino presieduto da Antonio Moscato, potremmo promuovere una forma di aggregazione tra le forze più sane di questa città, attorno ad una proposta politica capace di coinvolgere l’intero centrodestra cittadino, per chiudere in maniera definitiva la drammatica parentesi grillina".

Parole di benvenuto quelle del presidente del circolo territoriale di Favara, Antonio Moscato, e della vice presidente, Mariagrazia Alongi, che affermano: "Accogliamo con piacere l'ingresso in Fratelli d'Italia dell'avvocato Adriano Barba. Auspichiamo una proficua collaborazione per la crescita del partito e, soprattutto, per la costruzione di un progetto valido per il futuro della nostra città, nel solco tracciato dalla nostra leader, Giorgia Meloni". Al nuovo portavoce cittadino sono andati gli auguri di un proficuo lavoro del dirigente nazionale Calogero Pisano, del portavoce provinciale Fabio La Felice e di tutto il gruppo dirigente locale.

"Bene la nomina dell'avv. Adriano Barba a portavoce cittadino di Fratelli d'Italia Favara, al quale intendiamo rivolgere le nostre congratulazioni". Così il coordinatore regionale del giovanile Antonio Piazza. "So che l'avvocato Barba è persona per bene e preparata e sono sicuro riusciremo a fare un gran lavoro insieme, per cui intendo esprimergli le mie più sincere congratulazioni". Dichiarazione alla quale si aggiunge quella di Riccardo Montalbano ex coordinatore cittadino di partito: "Sono felice che da oggi a legarmi all'avvocato Barba non sarà solo un rapporto di vecchia amicizia ma anche un rapporto politico. Insieme ad Antonio ed Adriano continueremo a costruire un percorso politico serio per tutti i favaresi". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

(Aggiornato alle ore 13,54)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza Covid-19, altri due casi in provincia: chiuso ristorante e richiamati tutti i clienti

  • La faida sull'asse Favara-Belgio, scatta l'operazione "Mosaico": raffica di arresti, trovate armi

  • Operazione "Mosaico": duplice tentato omicidio, ecco chi sono i 7 arrestati

  • Nuova "bomba" d'acqua sull'Agrigentino: strade e ristoranti allagati, albero su auto

  • Il Covid non molla la sua presa: due nuovi casi a Favara, uno a San Biagio e Grotte

  • Coronavirus, salgono ancora i nuovi casi in Sicilia: 8 gli agrigentini contagiati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento