rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie

Diminuzione della portata idrica, dieci paesi rimangono a secco

Girgenti Acque, ha riscontrato il calo nella fornitura  "per un presumibile guasto sulla condotta principale che alimenta i comuni"

"Forte diminuzione" dell'acqua in arrivo al partitore Cozzo Tondo di San Biagio Platani, in dieci comuni niente acqua fino alla riparazione del guasto. A comunicarlo è la società Girgenti Acque, che ha riscontrato il calo nella fornitura  "per un presumibile guasto sulla condotta principale che alimenta i comuni".

Attualmente quindi rubinetti a secco a San Biagio Platani, Sant'Angelo Muxaro, Santa Elisabetta, Raffadali, Joppolo Giancaxio, Agrigento (frazioni di Giardina Gallotti, Montaperto, San Michele, zona Industriale, Fontanelle), Favara, Porto  Empedocle, Comitini e Aragona.

"Si precisa - dice ancora Girgenti Acque - che i nostri tecnici e i nostri operatori sono a lavoro per l'individuazione e la riparazione del guasto. Si rileva che una volta ripristinata la regolare fornitura idrica, nei comuni interessati, consequenzialmente l’erogazione idrica si normalizzerà nel rispetto dei necessari tempi tecnici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diminuzione della portata idrica, dieci paesi rimangono a secco

AgrigentoNotizie è in caricamento