rotate-mobile
Notizie

Volontari di strada, torna la lotteria della solidarietà: ecco i premi

Sono oltre tremila i biglietti stampanti al costo di due euro ciascuno, per portare fondi nelle casse dell’associazione

Torna anche quest’anno la lottteria della solidarietà, organizzata dall'associazione Volontari di strada di Agrigento. Il primo premio sarà un week end a taormina. L'estrazione è prevista il 27 dicembre ed il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato a favore degli famiglie bisognose di Agrigento e non solo.

Sono oltre tremila i biglietti stampanti al costo di due euro ciascuno, per portare fondi nelle casse dell’associazione, con la partecipazione di una trentina di sponsor per un totale di ben 28 premi da assegnare.

I primi cinque premi sono: un viaggio per due persone, dall’8 al 10 marzo, a Taormina in occasione della Giornata delle Donne;  no Smartphone Samusng Galaxi; un percorso di benessere in una Spa; un paio di occhiali da sole; una cesta di prodotti dolciari. L'estrazione dei premi avverrà il 27 dicembre.

“Anche quest’anno - dice la presidente dell'associazione, Anna Marino - abbiamo voluto dare un senso al Natale organizzando la lotteria della solidarietà. E come sottotitolo abbiamo scelto: 'Acquista anche tu il biglietto e aiuterai chi ha bisogno'. La nostra associazione, che opera nel territorio agrigentino da un lustro, aiuta quasi 160 famiglie. Ma, purtroppo, non è mai abbastanza. Ecco perché ancora una volta facciamo appello agli agrigentini, che nei nostri confronti sono stati sempre generosi, perché acquistino i biglietti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari di strada, torna la lotteria della solidarietà: ecco i premi

AgrigentoNotizie è in caricamento